Uscita di collaboratori
Comunicateci immediatamente i vostri collaboratori uscenti. Segnalateci anche tempestivamente e per iscritto eventuali modifiche importanti della vostra massa salariale lorda annua (10% e più), in quanto ciò si ripercuote sulla vostra fattura di acconto.
Annunciare l’uscita online
Richiesta online – risparmia denaro, tempo e carta
L’uscita di collaboratori può essere segnalata facilmente online attraverso il nostro portale per i clienti connect. La cancellazione tempestiva dei collaboratori semplifica la gestione amministrativa e riduce le richieste di ulteriori informazioni. L’offerta è gratuita.
Stai già utilizzando connect?
Oltre a connect potete avvalervi del nostro programma salari miruSocial e delle interfacce mirusConnect che vi permettono di eseguire notifiche con rapidità, come l’uscita di collaboratori.
Annunciare l’uscita (cassa di compensazione)
Se desiderate cancellare i collaboratori uscenti dalla cassa di compensazione vi preghiamo di utilizzare il modulo sottostante. Compilatelo e inviatelo per E-Mail o per posta a:
Cassa di compensazione GastroSocial | Team Registro degli assicurati | Casella postale | 5001 Aarau
vr@gastrosocial.ch
Annunciare l’uscita (cassa pensione)
Annotate le uscite dei collaboratori sulla distinta salari della cassa pensione per la prossima notifica dei salari LPP. A seconda della modalità di conteggio definita per lei, riceverà i documenti di notifica dei salari della cassa pensione mensilmente, trimestralmente o annualmente e ce li restituirà entro 30 giorni dal ricevimento.
Documentazione per i collaboratori uscenti
Consegnate ai collaboratori uscenti la seguente documentazione per garantire uno svolgimento regolare della procedura:
Potrebbe interessarvi anche
Consulenza e assistenza
Per una consulenza o eventuali domande non esitate a contattarci.
- Telefono
- +41 62 837 71 71
- info@gastrosocial.ch
- Lunedì – Venerdì
- ore 08.00 – 11.45
- ore 13.30 – 16.30