Cassa di compensazione
In Svizzera, i datori di lavoro e gli indipendenti sono tenuti per legge ad aderire a una cassa di compensazione. La Cassa di compensazione GastroSocial offre tutto da un unico fornitore: ci occupiamo di AVS, AI, IPG, ALV e assegni familiari in modo rapido, semplice ed efficiente. In modo che possiate avere più tempo per i vostri ospiti.
Tutto da un unico fornitore
Gestiamo per conto vostro tutte le assicurazioni sociali obbligatorie del 1° pilastro:
- AVS – Assicurazione per la vecchiaia e per i superstiti
- AI – Assicurazione per l’invalidità
- IPG – Indennità per perdita di guadagno (incl. indennità di maternità e di paternità e di assistenza)
- AD – Assicurazione contro la disoccupazione
- AF – Assegni familiari
Cassa di compensazione dell’associazione GastroSuisse
La Cassa di compensazione GastroSocial è la cassa di compensazione di GastroSuisse, l'associazione per l'industria alberghiera e la ristorazione in Svizzera. Secondo la legge (art. 64 LAVS), i membri di un’associazione professionale sono tenuti a conteggiare presso la cassa di compensazione dell’associazione.
Vale a dire: se siete affiliati a GastroSuisse, siete tenuti automaticamente a eseguire i conteggi tramite la Cassa di compensazione GastroSocial. Viceversa dovete essere membri dell'associazione professionale se volete conteggiare le assicurazioni del 1° pilastro presso GastroSocial.
Semplifichiamo i vostri lavori amministrativi
Il nostro innovativo portale per i clienti, il programma salari sviluppato internamente, varie interfacce e pratici calcolatori online alleggeriscono notevolmente le procedure amministrative legate alle vostre assicurazioni sociali. Trovate la soluzione ideale per la vostra impresa e avrete più tempo da dedicare ai vostri ospiti.
Panoramica assicurazioni sociali
Consulenza e assistenza
Per una consulenza o eventuali domande non esitate a contattarci.
- Telefono
- +41 62 837 71 71
- kundenanschluesse@gastrosocial.ch
- Lunedì – Venerdì
- ore 08.00 – 11.45
- ore 13.30 – 16.30