Programma salari miruSocial
miruSocial – il programma salari per l’industria alberghiera e della ristorazione – ideale per le aziende fino a 35 collaboratori. Conteggiate i vostri salari online e beneficiate di altre funzioni che riducono notevolmente i vostri lavori amministrativi. L’affiliazione alla Cassa di compensazione e Cassa pensione GastroSocial rappresenta la condizione necessaria.
Offerta e prezzi
Efficiente e individuale – quali sono i vantaggi di miruSocial?
- Commisurato alle esigenze: struttura modulare grazie alle 3 linee di prodotti disponibili
- Assegni familiari: processo di affiliazione chiaro per un disbrigo automatico degli assegni familiari
- Conteggio AVS: scelta tra la comunicazione della massa salariale effettiva oppure la fattura di acconto con opzione di adeguamento automatico della massa salariale
- Conteggio cassa pensione: trasmissione mensile delle notifiche dei salari alla cassa pensione
- Amministrazione del personale: la comunicazione di entrate e uscite, le conferme di affiliazione sono generate automaticamente
- Lavoro strutturato: disbrigo dei lavori in base a liste di controllo predefinite
- Supporto efficiente: trasmissione diretta delle richieste a specialisti
Cosa può fare miruSocial? (3 linee di prodotti)
Potete scegliere tra 3 linee di prodotti: basic, extra e total – per un ottimale adeguamento alle vostre esigenze. Tutte le linee di prodotti sono disponibili in italiano, tedesco e francese.
Le funzionalità variano a seconda della linea di prodotti scelta, ad es.:
- registrazione e gestione dei dati personali, dei dati salariali nonché dei dati sull’orario di lavoro
- centro documentazione con pratici modelli (ad es. contratti di lavoro, autorizzazioni, certificati)
- pianificazione dell’impiego del personale con avvertimenti in caso di violazione del CCNL, della Legge sul lavoro (LL)
- registrazione degli orari integrata
- elaborazione dei salari (registrazione ore e indennità giornaliere)
- comunicare cassa di compensazione, SWICA e imposta alla fonte via Swissdec
- analisi dei dati contabili e della revisione contabile
Cosa costa miruSocial?
Tariffa mensile
La tariffa mensile varia a seconda del numero di conteggi salariali (CS).
Prodotto | 1 – 5 CS | 6 – 10 CS | 11 – 15 CS | 16 – 25 CS | 26 – 35 CS |
---|---|---|---|---|---|
basic | CHF 20.– | CHF 23.– | CHF 33.– | CHF 45.– | --- |
extra | CHF 45.– | CHF 45.– | CHF 80.– | CHF 120.– | CHF 190.– |
total | CHF 70.– | CHF 70.– | CHF 130.– | CHF 210.– | CHF 310.– |
Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa
Sconto
Numero di mandati (aziende) | Sconto annuo |
---|---|
2 aziende | 10% |
3 aziende | 15% |
4 aziende | 20% |
a partire da 5 aziende | 25% |
Costi delle prestazioni di servizio
Prestazione | Tariffa |
---|---|
Login per utente (per tutte le linee di prodotto) | CHF 50.– |
Registrazione dei dati dell’azienda (per tutte le linee di prodotto) | CHF 120.– |
Formazione linee di prodotto basic + extra | CHF 150.– |
Formazione linea di prodotto total | CHF 300.– |
Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa
Quali sono i requisiti di sistema?
- almeno 4 GB di RAM/totale: 1 GB di RAM disponibile
- Risoluzione dello schermo: 1280 x 1024 o superiore
- OS Windows: Windows 7 (32/64bit), Windows 8 (32/64bit), Windows 10 (32/64bit), Mac: OSX 10.7 e versioni successive
- Velocità della connessione Internet: Connessioni ADSL o VDSL consigliate – consigliamo per l’utilizzo una larghezza di banda di 20 MB download e di 2 MB upload. Verificare la velocità di Internet
- Firewall: porte 80 e 1099 outbound aperte su 164.128.140.229
- Se si usano server proxy abilitare l’URL «*.mirusocialnet.ch».
Richiesta
Come inoltrare la richiesta?
- Compilate il modulo «Iscrizione miruSocial» per iscrivere la vostra azienda a miruSocial.
- L’ultima pagina del modulo va compilata e firmata da ogni utente richiedente.
- Una persona autorizzata (titolare di azienda, avente diritto di firma, rappresentante autorizzato) firma la richiesta.
Allegati necessari e inoltro
- Copia della PostFinance Card o della carta del conto bancario con indicazione del luogo dove ha sede la filiale
- Profilo assicurativo attuale dell’assicurazione di indennità giornaliera per malattia e dell’assicurazione infortuni (se non assicurati presso SWICA)
- Copia di un documento di identità valido (passaporto o ID) del firmatario autorizzato come da registro di commercio
- Copia di un documento di identità valido (passaporto o ID) degli utenti (se non è identico alla persona autorizzata)
Inviate il modulo di richiesta firmato e gli allegati per E-Mail a support@gastrosocial.ch o per posta a:
GastroSocial | Team GastroSocial@net | Casella postale | 5001 Aarau
Avvertenza per gli utenti di connect
Se avete utilizzato finora il portale per i clienti connect, questo viene disattivato per tutti gli utenti con la messa in funzione di miruSocial. In futuro gli arrivi e le partenze dei vostri collaboratori saranno comunicati tramite il programma salari miruSocial.
A causa dei lavori di installazione, può succedere che connect venga disattivato già prima della data di attivazione o formazione.
Consulenza e supporto
Per ogni linea di prodotti è compreso un numero preciso di ore di supporto per anno civile (linea di prodotto basic = 5 ore, linea di prodotto extra = 10 ore, linea di prodotto total = 15 ore). La cosa migliore è trasmettere la vostra richiesta direttamente nel programma salari. Potete contare comunque sulla consulenza telefonica o personale dei nostri specialisti.
- Telefono
- 062 837 71 96
- support@gastrosocial.ch
- Lunedì – Venerdì
- ore 08.00 – 11.45
- ore 13.30 – 16.30