Servizi
Cambiare la lingua
Aggiungi utente
Disattivare un utente
Come posso disattivare un utente in connect?
Acceda alla gestione degli utenti, dove si può visualizzare la lista di tutti gli utenti dell'azienda. Selezioni l'utente corrispondente che desidera disattivare e clicca su "Dettagli". Nella nuova vista, selezioni "Modifica". Qui avete la possibilità di disattivare l'utente. Salvi la sua modifica e il processo è completato.
Modifica del numero di cellulare/ e-mail
Come faccio a cambiare il mio no. cellulare e/o l’indirizzo E-Mail?
Gli utenti possono modificare il no. cellulare o l’indirizzo E-Mail tramite il profilo utente.
Adattare i temi del portale
Come si possono adattare i temi del portale per gli utenti?
Si accede agli utenti dell'azienda tramite la gestione degli utenti. Selezionare l'utente corrispondente presso il quale si desidera apportare la modifica e fare clicca su «Dettagli». Nella nuova vista, scegliere « Modifica ». Qui è possibile selezionare o deselezionare i temi. Salvare le modifiche e il processo è completato.
Assegnare i diritti di amministratore
Come posso assegnare i diritti di amministratore?
Acceda alla gestione degli utenti, dove si può visualizzare la lista di tutti gli utenti dell'azienda. Selezioni l'utente corrispondente a cui desidera assegnare i diritti e clicca su «Dettagli». Nella nuova vista, scegliare «Modifica». Selezioni la prima casella per attivare l’opzione «connect-Administrator». Salvare le tue modifiche e il processo è completato.