Login connect
Domande sul codice di accesso
Il codice di accesso indicato sulla lettera d’invito è scaduto. Cosa devo fare adesso?
Contattate il nostro supporto per telefono o via e-mail. Saremo lieti di inviarvi un nuovo codice di accesso per posta.
Ho ricevuto un codice di accesso ma non riesco ad aprire la pagina di accesso. Da cosa dipende?
Verificate che il browser Internet sia aggiornato. Raccomandiamo di usare Google Chrome, Microsoft Edge, Mozilla Firefox o Safari.
Non ricevo nessuna E-Mail con il codice di accesso. Cosa posso fare?
Controllate la cartella della posta elettronica indesiderata (spam o junk) – il messaggio potrebbe essere stato classificato come indesiderato. Per evitare che ciò si ripeta in futuro, potete selezionare il messaggio in questione e contrassegnarlo come «non spam» o «non junk», oppure usare la funzione «aggiungi il mittente agli indirizzi attendibili».
Non ha ricevuto l’SMS al momento del login?
Lei è invitata a riavviare il telefono cellulare e riprovare il login. Se ancora non funziona, rivolgersi al nostro supporto per telefono o via e-mail
Il mio accesso è bloccato. Cosa posso fare per sbloccarlo?
Si prega di contattare l’amministratore del vostro accesso connect o contattate il nostro supporto per telefono o e-mail, saremo felici di aiutarvi.
Consulenza e supporto
I nostri specialisti sono a vostra completa disposizione durante gli orari di assistenza.
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