Una campagna ispiratrice: con Avanti impulsi anche in Ticino
La campagna Avanti! passa alla fase successiva: questa volta suscitando entusiasmo in Ticino! Un video mostra come lo chef rinomato Dario Ranza trasforma un parco di Lugano in uno scenario sug-gestivo insieme a un team dedicato. L’iniziativa sottolinea in modo efficace quanta creatività, colla-borazione e passione si celano nel mondo della ristorazione.
Dopo il successo degli impulsi forniti nella Svizzera francese ora «Avanti!» pone accenti importanti anche in Ticino. Con idee innovative e iniziative stimolanti si puntano i riflettori sull’industria alberghiera e della ristorazione, che viene presentata come una scelta professionale interessante.
Il nuovo video è un highlight particolare della campagna ticinese: cattura il dinamismo e lo spirito di squadra del settore, mostrando in modo tangibile quanto può essere variegata e stimolante una carriera nella ristorazione.
Con questi nuovi impulsi «Avanti!» fornisce un importante contributo alla promozione delle professioni della ristorazione e stimola i giovani a far parte di questo vivace settore.