Indennità per perdita di guadagno Corona – richiesta tramite codice QR

Il codice QR vi consente di inoltrare le vostre richieste di indennità per perdita di guadagno Corona rapidamente e in tutta semplicità.

È possibile far valere il diritto all’indennità per perdita di guadagno Corona solo retroattivamente per il mese precedente, ovvero la richiesta può essere presentata ogni volta solo a partire dal primo giorno del mese successivo per il mese della richiesta. Le richieste inoltrate prematuramente non sono conteggiabili.

Se avete già ricevuto il conteggio dell’indennità per perdita di guadagno Corona per il mese precedente, potete prorogare l’indennità in base alla stessa condizione di diritto (attualmente «diminuzione considerevole della cifra d’affari»).

A tal fine occorre utilizzare il codice QR stampato sul conteggio del mese precedente oppure il codice di registrazione (vedi immagine sottostante):

Importante: utilizzate esclusivamente il codice QR attuale o il codice di registrazione del conteggio del mese prima. I codici dei conteggi precedenti il mese prima non sono più validi.

Richiesta senza codice QR

Non avete ancora ricevuto il conteggio del mese precedente o desiderate presentare la richiesta tramite il modulo?

A tale scopo utilizzate uno dei seguenti moduli: